Hacker Domination

Reply
[Emoticon] Finti virus
VirusAlarm
view post Posted on 30/4/2008, 20:02Quote

Utente cancellato

Ecco qui delle Emoticons per fare scherzetti:

image

image

image

Se ne trovo altre le posto!

view post Posted on 16/5/2008, 15:41Quote

Puoi svegliarti anche molto presto all`alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz`ora prima di te

Group: Member

Status: Utente anonimo

ahahahahah...bello

image

Questo lo dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli. Perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Think Different

Verrà il giorno in cui si giudicherà l'uccisione di un qualsiasi animale alla stregua di quella di un uomo
Leonardo da Vinci

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
Albert Einstein

"razza di appartenenza?" - "umana"
Albert Einstein

Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza.
Albert Einstein

Mi importa conoscere i pensieri di Dio [...] il resto sono dettagli
Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2008, 15:44Quote

WTF!?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 02:08

la prima è la migliore belle ehehe ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Barbone 94
view post Posted on 24/5/2008, 10:38Quote

Utente cancellato

...che lollata!!
Fermatemi: mi stanno venendo in mente scherzi malefici conto dei miei amici che credono che una cartella invisibile che gli ho creato sia un virus...

view post Posted on 24/5/2008, 12:49Quote

Umbrella Corp© Rulez

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:29

A me piace molto la seconda

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image
image
image
image
image

Il potere nelle mie mani

La vendetta è un'arte...e pregate Dio di non subire la mia... The-End89®
Anche gli dei sanguinano...per questo sono più di un Dio... The-End89®
L'invidia è la mia forza Preserva
Nessuno mi provocherà senza rimaner impunito... King_Alucard
Fissa uno scopo nella vita... e non mollarlo mai... thehack90
Dio ci ha creato? Bah, secondo me è più probabile che siam stati noi a creare Dio... Rastaman92
Il mio crimine è quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi farà mai dimenticare il mio nome. The Mentor

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 14:27Quote

Nn si può avere tutto dalla vita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 08:46

bellissimi se qualcuno riesce a trovarne degli altri postateli subito ok??

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Alfaiter
view post Posted on 3/10/2008, 13:15Quote

Utente cancellato

COME SI SCARICANO LE EMOTICON DA QUESTO SITO?

PER FAVORE RISPONDERE :)

view post Posted on 10/5/2009, 15:45Quote

ANDRE_KASTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:32

ihih

Andre_Kaste
Ne e' stato arrestato un altro oggi, e' su tutti i giornali. "Ragazzo arrestato per crimine
informatico", "Hacker arrestato dopo essersi infiltrato in una banca"...
Dannati ragazzini. Sono tutti uguali. Ma avete mai, con la vostra psicologia da due soldi e il
vostro tecno-cervello da anni 50, guardato dietro agli occhi del Hacker?
Non vi siete mai chiesti cosa abbia fatto nascere la sua passione? Quale
forza lo abbia creato, cosa puo' averlo forgiato? Io sono un hacker, entrate nel mio mondo...

Il mio e' un mondo che inizia con la scuola... Sono piu' sveglio di molti altri ragazzi, quello
che ci insegnano mi annoia... Dannato sottosviluppato. Sono tutti uguali. Io sono alle Junior
High, o alla High School. Ho ascoltato gli insegnanti spiegare per quindici volte come ridurre
una frazione. L'ho capito. "No, Ms. Smith, io non mostro il mio lavoro. E' tutto nella mia
testa..."
Dannato bambino. Probabilmente lo ha copiato. Sono tutti uguali. Ho fatto una scoperta oggi. Ho
trovato un computer. Aspetta un momento, questo e' incredibile! Fa esattamente quello che
voglio.
Se commetto un errore, e' perche' io ho sbagliato, non perche' io non gli piaccio... O perche'
si senta minacciato da me... O perche' pensi che io sia un coglione... O perche' non gli piace
insegnare e vorrebbe essere da un'altra parte... Dannato bambino. Tutto quello che fa e'
giocare. Sono tutti uguali.
Poi e' successa una cosa...una porta si e' aperta su un mondo...correndo attraverso le linee
telefoniche come l'eroina nelle vene del tossicomane, un impulso elettronico e' stato spedito,
un rifugio dagli incompetenti di ogni giorno e' stato trovato, una tastiera e' stata scoperta.
"Questo e'...questo e' il luogo a cui appartengo..." Io conosco tutti qui...non ci siamo mai
incontrati, non abbiamo mai parlato faccia a faccia, non ho mai ascoltato le loro voci...pero'
conosco tutti.
Dannato bambino. Si e' allacciato nuovamente alla linea telefonica. Sono tutti uguali. Ci
potete scommettere il culo che siamo tutti uguali...noi siamo stati nutriti con cibo da bambini
alla scuola mentre bramavamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati
masticati e senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I
pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste
persone sono come gocce d'acqua nel deserto. Ora e' questo il nostro mondo...il mondo
dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia
esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci
chiamate criminali. Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci
chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci
chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e
mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i
giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche
vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.
Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potete fermarci
tutti...dopo tutto, siamo tutti uguali.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 14:07Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:55

Salva le *.gif sul desktop e poi da una qualsiasi conversazione clicka sul tasto 'emoticon' e vai su 'altre...' e poi 'crea' scegli il percorso della emoticon e hai creato la emoticon.

In media stat virtus

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 23:23Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:07

Ma nessuno crede a queste Emoticons; nel senso che bisogna essere proprio nabbi per pensare che sono virus -.-
(Almeno che non è una persone simile a Rayman :asd:)

Attento a ciò che fai
image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

Le 6 'verità' della vita :
I ∙ Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua ;
II ∙ Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano ;
III ∙ La prima 'verità' è una bugia ;
IV ∙ Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente ;
V ∙ Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota ;
VII ∙ Non hai notato che manca il punto VI e ora ridi come un cretino

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 19:58Quote

Millennium Member

Group: Moderatore in prova[HD]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:48

CITAZIONE (Alfaiter @ 3/10/2008, 14:15)

PER FAVORE RISPONDERE :)

OMG.
Ci clicchi col tasto destro e fai salva col nome.
Poi vai su msn e aggiungi l'emoticon.

Chi piange è forte, chi si dimostra di essere forte e debole.

P_MSG P_EMAIL Top
~Patata.
view post Posted on 29/6/2009, 12:25Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (BatWar @ 19/6/2009, 00:23)
Ma nessuno crede a queste Emoticons; nel senso che bisogna essere proprio nabbi per pensare che sono virus -.-
(Almeno che non è una persone simile a Rayman :asd:)

Esistono persone così!.

view post Posted on 15/7/2009, 06:35Quote

Millennium Member

Group: Moderatore in prova[HD]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:48

I Compagni di scuola nappi ^?
LOL.

Chi piange è forte, chi si dimostra di essere forte e debole.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2009, 15:49Quote

Millennium Member

Group: Amministratore grafico[HD]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:06

image

image

P_MSG P_MSN Top
13 replies since 30/4/2008, 20:02

Reply

load
Fast reply