Raga avrei da scompattare un file di nome unpack.so credo che un file .so sia un file che su windows si decomprime con winrar.. Mi dite come posso estrarlO?
CITAZIONE
Rayman (rayman007@hotmail.it) Dragoamericano (the_new_drago@hotmail.it) -------------------------------------------------------- Dragoamericano : tt sbagliano wallo Rayman: mica tutti kosi' stai prendendo le somiglianze di uno!!! Dragoamericano: in ke senso ? Dragoamericano : e cmq di ki? Rayman: hisoka Rayman: lo conosci? Dragoamericano: no Dragoamericano : xkč? Rayman: sahusahuhsuahusahusa Dragoamericano: ki č? Hai appena ricevuto un trillo da Dragoamericano Dragoamericano : ki č? Rayman: non conosci hisoka? Dragoamericano : no ki č? Rayman:ahahahahhaha Rayman: uno ke fa 100figure di merda kome te!!!! Rayman:loooooool
CITAZIONE
Conversazione su msn tra TheGhost & Dragoamericano : TheGhost: Cosa č successo al tuo forum ? Dragoamericano : Me l'hanno deffacciato... TheGhost: Ki ?? Dragoamericano: Rayman TheGhost: auahhauhauahuahua TheGhost:sei un pollo!
CITAZIONE
new dragoamericano scrive: vieni a visitare HIT rimarrai a bocca aperta...ci conto; ShAdOw-dA3m0n scrive: si... gią ci sn venuto tempo fą e infatti c'č un mio mess di presentazione... e prp xk sn rimasto a bocca aperta ke sn venuto quģ.... io nn vengo xk nn tradirņ mai hackerdomination!!!! e poi dopo quella figurella ke hai fatto con il nostro forum nn capisco cn quale coraggio ti presenti ora da me.... la risp č no e sarą sempre no!!!! neanche se fosse l'unico forum rimasto nel web new dragoamericano scrive: ma chi ti vuole č sl pubblicita
CITAZIONE
Numą (R) scrive (16.18): hai il cotatto di max90? Rayman scrive (16.18): si Rayman scrive (16.18): perkč? Numą (R) scrive (16.19): sta in linea ora? Rayman scrive (16.19): perkč? Numą (R) scrive (16.19): voglio sfotterlo un po' Rayman scrive (16.19): asdasd Rayman scrive (16.19): su cosa? Numą (R) scrive (16.20): sulle sue scarse conoscenze
CITAZIONE
±RaYmAn± scrive: 5851ŗ in Top Forum Dragoamericano scrive: l'ho visto! ±RaYmAn± scrive: asdasdasdasdasdasdadsadssadsasd Dragoamericano scrive: e che dobbiamo fare xd Dragoamericano scrive: č la vitA ±RaYmAn± scrive: aushuashushau